GLAMARTROPOLIS


Ci sono immagini di "vecchi film" che a volte restano nella nostra mente come pietre scolpite nel porfido.

Vecchi film soprattutto muti che non hanno bisogno di nessun tipo di audio perchè hanno fatto dell'immagine il veicolo del loro messaggio.

Metropolis è uno di questi ... un film, una pietra miliare, sempre attuale e nel suo genere mai superato .  

L' Arte e la bellezza hanno bisogno spesso di rituffarsi in queste opere magistrali che nel suo tempo hanno acquisito valore e splendore senza poi perderlo mai più .

Noi di Glam Art, forse giocandoci un pò, abbiamo voluto estrapolare alcune scene, abbiamo voluto fare un semplice collage che avesse un messaggio e grazie all'incredibile efficacia delle riprese di Metropolis non è stato troppo difficile.

Vogliamo tornare al bello, vogliamo tornare al positivo, vogliamo instillare fiducia scacciando il buio e la notte dalle nostre vite già troppo provate.

Luce, colore, gioia ..... ecco ciò che vogliamo.... le nostre tante finestre in quel primopiano Triestino irradiano luce sulla nostra galleria d'arte e sulle opere esposte , grazie alla luce unica e perfetta che il nostro mare difronte, quasi fosse uno specchio ci diffonde e ad un bellissimo cielo terso, spazzato sempre dai venti di Bora.

Link


 


Un video di FRANCO DIEGO



------------------------------------------------------------



    











Commenti